martedì 27 ottobre 2009

Capionato AICS

"Adesso sono finiti i giochi"
Così il Vice-Presidente del Real Maliseti ha esordito ai microfoni dei giornalisti presenti ieri sera al campo.
Dopo il pre-campionato infatti i nostri giocatori si trovano impegnati a fronteggiare il campionato di serie B a cui si sono iscritti (si serie B, poichè l'AICS non aveva abbastanza squadre per organizzare 3 serie diverse).
"Questo è dovuto al fatto che 4 squadre si sono fuse formandone due [...] ci dispiace dell'inconveniente"
Così si è scusato ufficialmente il presidente dell'AICS, associazione che organizza il campionato, che si è trovato da quasi 40 squadre da gestire a sole 20 squadre nel giro di 2 settimane. La scusa è poco credibile, ma i nostri giocatori preferiti ormai, non si possono più tirare indietro.
Fatto sta che adesso i nostri giocatori si trovano a dover affrontare un campionato con 18 giornate di lotta a denti serrati.
Le date non sono ancora state ufficializzate, ma sembra che il torneo debba iniziare intorno al 5 novembre.
Secondo il calendario che il Capitano Marini è riuscito a ottenere in anteprima grazie al suo ruolo di Consigliere e grande oratore, vuole che l'ordine degli incontri sia questo:

1° giornata:
Denver Broncos - Real Maliseti

2° giornata:
Real Maliseti - Ricaccia la Fink

3° giornata:
Real Maliseti - Vecchia Guardia

4° giornata:
Gelateria al Bacio - Real Maliseti

5° giornata:
Real Maliseti - I Pappagalli

6° giornata:
United - Real Maliseti

7° giornata:
Real Maliseti - Blu Devil

8° giornata:
Trasporti Lattante - Real Maliseti

9° giornata:
Real Maliseti - Galacticos

10° giornata:
Real Maliseti - Denver Broncos

11° giornata:
Ricaccia la Fink - Real Maliseti

12° giornata:
Vecchia Guardia - Real Maliseti

13° giornata:
Real Maliseti - Gelateria al Bacio

14° giornata:
I Pappagalli - Real Maliseti

15° giornata:
Real Maliseti - United

16° giornata:
Blu Devil - Real Maliseti

17° giornata:
Trasporti Lattante - Real Maliseti

18° giornata:
Galacticos - Real Maliseti

Ovviamente, come possiamo notare, la nona giornata sarà quella della fine del girone di andata, le altre partite sono il girone di ritorno.
La Nostra squadra preferita ha già conosciuto molti dei suoi avversari, tra cui i Galacticos, i Denver Broncos e i Ricaccia la Fink, però sa bene di non dover prendere alla leggera nessuno di loro.
Per concludere vi comunico che al Capitano Marini detto "Manna" è stato anche consegnato il regolamento del calcio a 5 che adotteranno per il campionato. Presto verranno rese disponibili dal sottoscritto.

A presto
MANNA

Nessun commento:

Posta un commento

Conteggio finanze

Qui teniamo il conto della cassa comune, debiti e crediti della società o dei giocatori.

Fondo comune: 2 €

Nazi, Luca, Nunzio, Fra, Stagi:

debitori al Manna di € 6 (pallone + divise), 17 (caparra per iscrizione al torneo) A PERSONA!

Faffo, Barbe, Carbo:

debitori al Manna di 17 €.

Nazi: 55 € dal campeggio

Sappiate che di ora in avanti, verrà aumentato di € 1 il costo delle partite per persona, in modo da poter tutte le volte mettere qualcosa nel fondo