Lunedì sera è stata giocata una delle peggiori partite mai viste da quando è stata rifondata la squadra,una partita storta ci può stare,ma i motivi principali sono stati 2: mancanza di personalità e completa disorganizzazione in campo.Giovedì faremo gli allenamenti e parleremo di come riassettare tutti i meccanismi,per arrivare alla partita di lunedì con più organizzazione,più determinazione e voglia di vincere.Mi aspetto più grinta e voglia di fare meglio da tutti,visto che avete avuto tutte queste qualità nelle precedenti partite e so che tutti siete dei combattenti,(ribadisco che lunedì sera x me è stato solo un brutto episodio).Ragazzi sto torneo possiamo farlo da protagonisti,dimostriamo CHE ABBIAMO LE PALLE PER GIOCARCELA CON TUTTI!
IL MISTER
Nessun commento:
Posta un commento