mercoledì 7 ottobre 2009

RIPARTIAMO DALLA PROSSIMA PARTITA!

Lunedì sera è stata giocata una delle peggiori partite mai viste da quando è stata rifondata la squadra,una partita storta ci può stare,ma i motivi principali sono stati 2: mancanza di personalità e completa disorganizzazione in campo.Giovedì faremo gli allenamenti e parleremo di come riassettare tutti i meccanismi,per arrivare alla partita di lunedì con più organizzazione,più determinazione e voglia di vincere.Mi aspetto più grinta e voglia di fare meglio da tutti,visto che avete avuto tutte queste qualità nelle precedenti partite e so che tutti siete dei combattenti,(ribadisco che lunedì sera x me è stato solo un brutto episodio).Ragazzi sto torneo possiamo farlo da protagonisti,dimostriamo CHE ABBIAMO LE PALLE PER GIOCARCELA CON TUTTI!

IL MISTER

Nessun commento:

Posta un commento

Conteggio finanze

Qui teniamo il conto della cassa comune, debiti e crediti della società o dei giocatori.

Fondo comune: 2 €

Nazi, Luca, Nunzio, Fra, Stagi:

debitori al Manna di € 6 (pallone + divise), 17 (caparra per iscrizione al torneo) A PERSONA!

Faffo, Barbe, Carbo:

debitori al Manna di 17 €.

Nazi: 55 € dal campeggio

Sappiate che di ora in avanti, verrà aumentato di € 1 il costo delle partite per persona, in modo da poter tutte le volte mettere qualcosa nel fondo