E siamo da capo, la solita vecchia cantilena che ci rimbomba nel cervello, ormai sappiamo che il Real Maliseti è una squadra dotata di grandi qualità e che può aspirare a grandi risultati. Tuttavia non riesce a levarsi l'etichetta di "eterna incompiuta", un qualcosa che può, arriva quasi a farcela, ma non ci arriva; colpa delle varie disattenzioni? Della negligenza sulle piccole cose? Pesanti assenze in attacco? Chi può dirlo?! Sappiamo tutti del grande valore che hanno i ragazzi e gli addetti ai lavori, perciò poniamo fiducia in loro. L'episodio del pre-campionato è solo da dimenticare, non c'eravamo con la testa.
maglio (!)
Nessun commento:
Posta un commento