La partita svoltasi ieri non ha bisogno di commenti, poichè la squadra avversaria, i Blu Devil hanno lasciato vuoto il campo...
All'ora dell'incontro i giocatori non si sono presentati sul campo, nel quale i nostri Blue stavano già facendo riscaldamento.
Questo comportamento ha portato, in primis, i nostri giocatori a trovarsi una vittoria a tavolino 3 -0 e la terza posizione nel Torneo di Apertura della stagione calcistica, e anche a una onerosa multa a carico dei "Diavoli" di 118 € (suddivisi in 100 di spese di campo, pagando anche la parte che sarebbe spettata al Real, e 18 di costi arbitrali).
Aggiungo le foto della premiazione e del pre-spogliatoi con coppa dei nostri giocatori preferiti.
Stagi, il pervertito, ma un muro in difesa!
Nunziati, il boscaiolo omosessuale, infatti lo butta dentro che è una meraviglia!
Parise, il nazi-fascio, brucia gli avversari che è un piacere, soprattutto se ebrei!
Allenatore e Stagi durante una "prestazione" del pervertito con la Groupie dullo sfondo
Capitan Marini e allentore Giulietti che ricevono la coppa dal presidente dell' AICS
A presto
il vostro
MANNA
Nessun commento:
Posta un commento