martedì 27 ottobre 2009

Finale 3°- 4° posto

La partita svoltasi ieri non ha bisogno di commenti, poichè la squadra avversaria, i Blu Devil hanno lasciato vuoto il campo...
All'ora dell'incontro i giocatori non si sono presentati sul campo, nel quale i nostri Blue stavano già facendo riscaldamento.
Questo comportamento ha portato, in primis, i nostri giocatori a trovarsi una vittoria a tavolino 3 -0 e la terza posizione nel Torneo di Apertura della stagione calcistica, e anche a una onerosa multa a carico dei "Diavoli" di 118 € (suddivisi in 100 di spese di campo, pagando anche la parte che sarebbe spettata al Real, e 18 di costi arbitrali).
Aggiungo le foto della premiazione e del pre-spogliatoi con coppa dei nostri giocatori preferiti.



Stagi, il pervertito, ma un muro in difesa!


Nunziati, il boscaiolo omosessuale, infatti lo butta dentro che è una meraviglia!


Parise, il nazi-fascio, brucia gli avversari che è un piacere, soprattutto se ebrei!


Allenatore e Stagi durante una "prestazione" del pervertito con la Groupie dullo sfondo

Capitan Marini e allentore Giulietti che ricevono la coppa dal presidente dell' AICS

A presto
il vostro
MANNA

Nessun commento:

Posta un commento

Conteggio finanze

Qui teniamo il conto della cassa comune, debiti e crediti della società o dei giocatori.

Fondo comune: 2 €

Nazi, Luca, Nunzio, Fra, Stagi:

debitori al Manna di € 6 (pallone + divise), 17 (caparra per iscrizione al torneo) A PERSONA!

Faffo, Barbe, Carbo:

debitori al Manna di 17 €.

Nazi: 55 € dal campeggio

Sappiate che di ora in avanti, verrà aumentato di € 1 il costo delle partite per persona, in modo da poter tutte le volte mettere qualcosa nel fondo