martedì 20 ottobre 2009

INCREDIBBILE!!!!!!!

Un inaspettato avvenimento, successo oggi in casa del Real Malisti, che coinvolge un'altra volta il presidente Dario "Lo Merdo" Tortelli.
Stamattina, di fronte alla sede malisetiana, c'è stata una violenta manifestazione contro il presidente dei Blue, mentre era dentro per sbrigare le solite quisquiglie burocratiche da dirigente.
La rivolta è partita da un piccolo gruppo interno di animo ribelle, che ha tirato dietro tutto il resto della squadra. L'accusa rivolta a Tortelli è quella di non aver dato lo stipendio ai giocatori per 4 mesi. Ad aggravare la situazione è stata la rivelazione di come quei soldi sono stati spesi: in alcool, droga e prostituzione minorile.
Il Lo Merdo ha dichiarato ai microfoni: "si ci sta di aver commesso qualche errore, IO in primis ne sono consapevole, ma IO non ho nulla da invidiare agli altri presidenti, per come IO svolgo il mio lavoro [...] i giocatori dovrebbero pensare a giocare è il loro lavoro, e non discutere sul come IO lavoro, pertanto IO non sgancerò un quattrino!!".
La dichiarazione non è stata presa bene dai giocatori; capitan Marini tira fuori i deltoidi con cattiveria e risponde alla provocazione del presidente:"noi giocatori lavoriamo sodo e vogliamo essere pagati, se no come fo ad andà a i phone rock sentendoci le bestie?"
Anche Giulietti ha da dire la sua:"se non paghi gli stipendi sei un G+++A(censura perchè era una volgarita porca puttana) [...] Tortè, nc'hai capiton'cazz, io t'ammazz!!!!!!!".
Pertanto il commento in pagella verrà cambiato:
TORTELLI 4: non paga e sperpera in puttane, non ha imparato un cazzo da Valerio e da Terè.Disonesto.

1 commento:

  1. Bella Maglio!
    tra questo e il post precedente ti sei guadagnato il titolo di CRONISTA...
    adesso insomma puoi anche smettere di fare il portiere...tanto un ti riesce! ma che caaaa....

    RispondiElimina

Conteggio finanze

Qui teniamo il conto della cassa comune, debiti e crediti della società o dei giocatori.

Fondo comune: 2 €

Nazi, Luca, Nunzio, Fra, Stagi:

debitori al Manna di € 6 (pallone + divise), 17 (caparra per iscrizione al torneo) A PERSONA!

Faffo, Barbe, Carbo:

debitori al Manna di 17 €.

Nazi: 55 € dal campeggio

Sappiate che di ora in avanti, verrà aumentato di € 1 il costo delle partite per persona, in modo da poter tutte le volte mettere qualcosa nel fondo