LE PAGELLE:
BARBERIO 7.5: gioca il primo tempo come difensore, solo 25 minuti, giusto il tempo di castigare quell'enorme bradipo verde, il secondo tempo lo trascorre in porta, parando anche un tiro libero. Magia, Magia!
MARINI 7.5: partita superba la sua, ha un momento di smarrimento verso la fine, ma d'altronde ha giocato 15 minuti a foco con 4 rum ai'miele sulle spalle. Gonfio.
FALSINI 8: è una forza della natura, attacca, difende, fa ripartire l'azione, gli è mancato solo il gol; 2 anni fa in quel di Figline si vide etichettato come l'ibrido inarrestabile. Conferma.
BARNI 9: il migliore in campo, 5 gol su 8 tiri, e manda a casina la società stanca. Inarrestabile.
NUNZIATI 8: portiere nel primo tempo, mantiene il risultato sul 3 a 1 senza dare segni di insicurezza; nel secondo tempo gioca come attaccante, prima castiga il portiere con un gol e poi lo spegne definitivamente con una bordata in viso. Maledetto sexy Nunzio.
PIERACCINI 7.5: poco convinto nel primo tempo, ma nel secondo cambia totalmente marcia, ottima intesa con Barni nel gol che ha chiuso la partita. Sa-sa-sa-sa-santissssssimo esposto!!!
GIULIETTI 7.5: azzecca i cambi e le disposizioni tattiche, anche nell'alternativismo tattico è spudoratamente cattivo. Cazzu iu!!
CARBONCINI 7.5: in veste di allenatore in seconda, urla come se fosse in campo rischiando un altro pneuma. Polmoni di strutto Maglio.
STAGI n.p.: bukkake. Credevi che ti lasciassi in pace sta girata.
grande maglioooooooooo
RispondiElimina