Come possiamo vedere sotto dal comunicato ufficiale ci sono sostanziali cambiamenti:
Già qui possiamo vedere che giocheremo tutte le gare a bagnolo, e che a differenza del precedente comunicato giochiamo alle 21:50 e per l'ennesima volta FUORI CASA, quindi divise da trasferta.
E adesso vediamo la classifica!
Nessun commento:
Posta un commento