venerdì 27 novembre 2009

REAL MALISETI - VECCHIA GUARDIA 1-7

Devastante sconfitta del Real Maliseti subita dalla Vecchia Guardia, sei gol di scarto e predominanza del gioco da parte degli avversari, che si sono dimostrati la squadra che ammazzerà il campionato. C'è poco da fare, visto che i 3/4 della squadra giocano in Eccellenza FIGC e l'età media è di 24-25 anni. Tuttavia il Real Maliseti si dimostra pur sempre una squadra che perde con onore. Siccome c'ho l'amaro in bocca mi limito a dire che per il Real Maliseti ha segnato Nunziati do più spazio alle pagelle.

LE PAGELLE

CARBONCINI 5: colpevole sui primi 2 gol e spesso da segni di insicurezza, spesso ha carenze di fiato. Fuori forma.
FALSINI 5.5: è un lottatore che però esprime parecchio il lato emotivo senza essere preciso nel gioco. Agonista puro.
BARBERIO 5.5: negli interventi è pulito e poche volte ricorre al fallo, tuttavia spesso e volentieri(come il resto dei difensori) viene saltato come un birillo. Offuscato.
MARINI 5: i'Manna gioca mezzo zoppo con il ginocchio che gli tirava, anche se non è tutta colpa del ginocchio, il quinto gol cel'ha pienamente sul gozzo. Modesto.
STAGI 5: la partita dello Stagi passa inosservata, visto che non ha ne fatto bene, ne fatto male: ha fatto il suo, anche se non basta. Pederasta.
PARISE 5.5: esiste un momento in cui un uomo capisce di aver sbagliato, però poi rimedia, almeno quello gli va riconosciuto. Bravo greg.
PIERACCINI 5+: prestazione altalenante, prende palla, la gioca bene, sa saltare l'uomo, ma è inconcludente davanti alla porta. Altiebassi (tuttattaccato).
NUNZIATI 6-: è autore del gol della bandiera quindi merita la quasi sufficienza. Bosca...
BARNI 5.5: Barnoz se la sentiva che era una giornata di merda e c'avea ragione, comunque la prestazione non è atroce (anche se nessuno ha giocato malissimo). Vaaaaaai.


GIULIETTI 5.5: non ha colpe specifiche sul rendimento della squadra (anche perchè quegli altri erano di una categoria superiore), però fa parte anche lui della squadra.

Nessun commento:

Posta un commento

Conteggio finanze

Qui teniamo il conto della cassa comune, debiti e crediti della società o dei giocatori.

Fondo comune: 2 €

Nazi, Luca, Nunzio, Fra, Stagi:

debitori al Manna di € 6 (pallone + divise), 17 (caparra per iscrizione al torneo) A PERSONA!

Faffo, Barbe, Carbo:

debitori al Manna di 17 €.

Nazi: 55 € dal campeggio

Sappiate che di ora in avanti, verrà aumentato di € 1 il costo delle partite per persona, in modo da poter tutte le volte mettere qualcosa nel fondo