mercoledì 11 novembre 2009

ARTICOLO 16

Allora illustriamo la situazione:
martedì ore 20.30 vengo contattato dal consigliere Manna/Marini, che mi comunica di recarmi alla sede del Real Maliseti(ovvero i gardens), per una comunicazione ufficiale.
Arrivo lì alle ora 21.45, mi trovo davanti 3 persone, i'Manna, il Santissimo esposto Pieraccini(conosciuto anche come il giocatore Pieraccini), il Nazi Krekò.
Dopo poco arrivano, sulla macchina presidenziale guidata da Falsini/Faffo/Feffo/Poppo(come preferite), e naturalmente il presidente Lo Merdo.
Bene ci siamo tutti o quasi.
COMUNICAZIONE UFFICIALE DEL CONSIGLIERE:[cit.Maro]
"Vi ho convocato per un motivo importantissimo; secondo l'articolo 16 del regolamento del torneo, la squadra per giocare DEVE(enfatizzazione by Manna) avere maglia, pantaloncini e calzettoni(per la felicità dei due feticisti di squadra Barni e Barberio) dei colori sociali della società. Pena la multa."
Silenzio generale che era stato più eloquente di mille parole traducibile in: "cioè c'hai fatto venire qui per questo?A i freddo?"
E fu così che si creò forse la più grande complicazione di un affare semplice:
45 minuti di discussione per decidere come portare i calzettoni (o blu o bianchi o rallosi...ma che caaaa).
Spero di avervi invitato a riflettere. Ora vado a prepararmi psicologicamente per dopo.

Maglio (!)

Nessun commento:

Posta un commento

Conteggio finanze

Qui teniamo il conto della cassa comune, debiti e crediti della società o dei giocatori.

Fondo comune: 2 €

Nazi, Luca, Nunzio, Fra, Stagi:

debitori al Manna di € 6 (pallone + divise), 17 (caparra per iscrizione al torneo) A PERSONA!

Faffo, Barbe, Carbo:

debitori al Manna di 17 €.

Nazi: 55 € dal campeggio

Sappiate che di ora in avanti, verrà aumentato di € 1 il costo delle partite per persona, in modo da poter tutte le volte mettere qualcosa nel fondo