Mercoledì 11/11/09 sarà un giorno importante, a Bagnolo, citando un fogatissimo Fabio Caressa:"Il Bagnolo Stadium, vincere qui significa scrivere la leggenda."
Cazz'se c'avea ragione. Mercoledì inizia il campionato, e le premesse fanno ben sperare, visto che il Real è reduce da un notevole pre-campionato che ha visto qualche sbafatura contro il Denver Broncos. E proprio con loro sarà il primo appuntamento, proprio loro che hanno neutralizzato la formazione di mister Giulietti, per questo la mentalità dei nostri BLUE è colma di sentimenti contrastanti: da una parte il timore di compiere un altro passo falso, ma dall'altra la sete di vendetta che carica questa squadra.
Carboncini, il portiere, ha commentato con poche parole ma che riassumono al meglio il tutto:"Occhi rossi e gonfi di veleno, ecco quello che ci vuole."
Spazio anche alle parole del mister Giulietti:"10 squadre, 20 partite, 5 mesi, più finali; sarà dura, ma a'famigghia s'è sempre saputa arrangiare, e anche in quest'occasione farà lo stesso."
Dario Lo Merdo, il presidente, ha rilasciato un eloquente silenzio, che ci fa capire quanto per lui sia importante la vittoria; ai fini di non perdere la testa.
Capitan Manna/Marini ha rilasciato le seguenti parole:"Madò c'ho na'ciucca!!!!" Mai sentite parole più vere. A mercoledì quindi...sarà una gan serata.
maglio (!) Kazzo Gabriele
Nessun commento:
Posta un commento