Dati i recenti acquisti(maglie da trasferta e pallone) ogni giocatore del Real Maliseti deve al consigliere e capitano Manna Marini la somma totale pari a 5 euro. Per quanto riguarda le spese future c'è la volontà da parte della maggior parte della squadra per l'acquisto dei calzettoni bianchi con le strisce blu orizzontali(tipo Celtic per intenderci) presso le Officine Sportive che vengono a costare 5 euro a testa. La mia proposta è quella di istituire un "Fondo Comune", gestito molto probabilmente dal Manna vista l'irresponsabilità di LOMERDO che potrebbe buttarcelo nel deretin deretin deretano utilizzando i fondi per pagare le sue amate prostitute Polacche. Il "Fondo Comune" potrà essere utilizzato per varie cose: materiale sportivo, abbigliamento, accessori e per progetti di squadra(o rahazzi se avanzano soldi si va a magnà na pizza tutti insieme oppure se si vince il torneo co i soldi ce famo na vacanza sfascio in stile Famigghia!). Ovviamente i soldi donati dai singoli membri(a parte te cinello devi cacà i lesso più di tutti!) devono essere in egual misura per non creare conflitti.
Questa è la mia proposta.
Il vostro Strafottente Feffo, approfitto di questo spazio informativo per dichiarare ufficialmente l'omosessualità del Carbo, ebbene si, dopo anni di segretezza viene alla luce la sua vera natura.
Riceverai una lettera di espulsione da parte del Mister perchè ormai tutti sappiamo qual è la nostra Scuola e la tua è sicuramente una scuola dimmerda!
Sono aperte le nuove proposte per l'acquisto di un nuovo portiere.
ebbene si lo ammetto, però sai com'è eravamo ubriachi e come si fa a resistere al PES? cioè cioè ha la champions e la europa league originale chi non se lo scoperebbe qui bastardo giapponese!!!!!
RispondiEliminae perchè c'ho come avatar cris griffin? Faffo ne sai qualcosa?
RispondiElimina