LE PAGELLE
CARBONCINI 7: uno sbagliatissimo gesto tecnico gli fa perdere un dito nel primo tempo, gioca bene la prima parte e compie diversi interventi da applausi; molto meno lucido nel secondo tempo dove si trova con le gambe praticamente assenti. Intermittenza.
FALSINI 8: segna e parecchio, apre lui le danze e sembra essere lui l'uomo della salvezza; colpisce, scatta, comanda, giostra. Leader.
STAGI 7+: un + per la sua performance post-partita, un look maniacal-aggressive: gillettino su maglione arancione e pantaloni larghi trash-rapper per farsi pigiare bene bene a Firenze. Sardo.
BARBERIO 7: è un tipo che da sicurezza dietro, quando ha subito l'infortunio al ginocchio, da vero patriota, è rimasto in campo fino alla fine, immolandosi per la squadra. Martire.
NUNZIATI 8: entra in ritardo in partita, ma riesce a metterci il segno lo stesso, 3 gol di fisico e potenza. Automa.
BARNI 7.5: ci mette il segno anche lui con un gol fantastico che riempie i Blue di speranza. Utopista.
PIERACCINI 7: non è incisivo in questa partita, però è molto tecnico nel reparto offensivo e imposta bene le azioni, gli è mancato il gol, ma tanto è santo, se lo può permettere. Prima Donna.
GIULIETTI 7: traghettatore della barca fallata, ma rahazzi!! E' primavera, troppo stancante sto periodo.
Faffo ne ha fatti 3 e nunzio 2... troia.
RispondiElimina