sabato 26 marzo 2011

F.C. WAKA WAKA - REAL MALISETI 7-6

Bruciante sconfitta quella subita dal Real Maliseti a Mezzana contro la formazione degli Waka Waka. Bruciante, ma da un certo punto di vista anche giusta, perchè difficilmente abbiamo visto i nostri Blue entrare in partita, infatti sembravano molto stanchi e in alcuni casi fuori fase. Certo, neanche gli Waka Waka erano formidabili, diciamo che è la classica partita dove entrambe le squadre giocano male, entrambe le squadre puntano al pareggio (che avrebbe accontentato tutti), ma alla fine la spunta chi ha l'intuizione geniale alla fine. Senza dilungarmi troppo, espongo subito marcatori e pagelle. Marcatori: Nunziati 3, Falsini 2, Barni.


LE PAGELLE

CARBONCINI 7: uno sbagliatissimo gesto tecnico gli fa perdere un dito nel primo tempo, gioca bene la prima parte e compie diversi interventi da applausi; molto meno lucido nel secondo tempo dove si trova con le gambe praticamente assenti. Intermittenza.
FALSINI 8: segna e parecchio, apre lui le danze e sembra essere lui l'uomo della salvezza; colpisce, scatta, comanda, giostra. Leader.
STAGI 7+: un + per la sua performance post-partita, un look maniacal-aggressive: gillettino su maglione arancione e pantaloni larghi trash-rapper per farsi pigiare bene bene a Firenze. Sardo.
BARBERIO 7: è un tipo che da sicurezza dietro, quando ha subito l'infortunio al ginocchio, da vero patriota, è rimasto in campo fino alla fine, immolandosi per la squadra. Martire.
NUNZIATI 8: entra in ritardo in partita, ma riesce a metterci il segno lo stesso, 3 gol di fisico e potenza. Automa.
BARNI 7.5: ci mette il segno anche lui con un gol fantastico che riempie i Blue di speranza. Utopista.
PIERACCINI 7: non è incisivo in questa partita, però è molto tecnico nel reparto offensivo e imposta bene le azioni, gli è mancato il gol, ma tanto è santo, se lo può permettere. Prima Donna.


GIULIETTI 7: traghettatore della barca fallata, ma rahazzi!! E' primavera, troppo stancante sto periodo.

1 commento:

Conteggio finanze

Qui teniamo il conto della cassa comune, debiti e crediti della società o dei giocatori.

Fondo comune: 2 €

Nazi, Luca, Nunzio, Fra, Stagi:

debitori al Manna di € 6 (pallone + divise), 17 (caparra per iscrizione al torneo) A PERSONA!

Faffo, Barbe, Carbo:

debitori al Manna di 17 €.

Nazi: 55 € dal campeggio

Sappiate che di ora in avanti, verrà aumentato di € 1 il costo delle partite per persona, in modo da poter tutte le volte mettere qualcosa nel fondo