A.S.D. Atletic Bimbalò
sabato 23 ottobre 2010
SECONDA GIORNATA
Dopo la deludente prima giornata i blue affronteranno i
VILLAGE PLAYERS
MARTEDI' 26 OTTOBRE
ORE 21:00 TAVOLA
Preferirei che si arrivasse puntuali stavolta,
per non dover fare le corse negli spogliatoi...
Ritrovo ore 20:00 casa faffo
con 8 € e i documenti
DIVISE DI ENTRAMBI I COLORI
2 commenti:
craicraipleasedonttelmecrai
23 ottobre 2010 alle ore 06:25
si ma che giorno?
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Maro
23 ottobre 2010 alle ore 11:39
SCUSATE MODIFICATO
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Conteggio finanze
Qui teniamo il conto della cassa comune, debiti e crediti della società o dei giocatori.
Fondo comune:
2 €
Nazi, Luca, Nunzio, Fra, Stagi:
debitori al Manna di € 6 (pallone + divise), 17 (caparra per iscrizione al torneo) A PERSONA!
Faffo, Barbe, Carbo:
debitori al Manna di 17 €.
Nazi: 55 € dal campeggio
Sappiate che di ora in avanti, verrà aumentato di € 1 il costo delle partite per persona, in modo da poter tutte le volte mettere qualcosa nel fondo
si ma che giorno?
RispondiEliminaSCUSATE MODIFICATO
RispondiElimina