Nuova sconfitta per i Blue, che crollano di fronte alla superiorità del Trasporti Lattante, squadra molto aggressiva, tecnica e fisicamente piazzata; possiamo metterli al pari della Vecchia Guardia.
Parliamo un pò del match. Trasporti Lattante, in maglia verde, partono subito all'attacco con una serie di tiri da fuori area, che però non trovano concretizzazione; il Real fa molta fatica a superare la propria metà campo, ma quando lo fa si rende abbastanza pericoloso.
Il vantaggio del Trasporti arriva dopo una decina di minuti: punizione a seguito di un passaggio all'indietro irregolare, tiro gol, 1 a 0. Continua l'assalto del Trasporti, per tutto il primo tempo, ma trova un reattivo Carboncini ed un potente Barberio, ma la difesa forte non basta, e a pochi minuti dalla fine del primo tempo, arriva il 2 a 0 su un tiro diagonale. Fine primo tempo.
La ripresa si apre sempre con il solito copione, Trasporti Lattante attacca, Real si chiude in difesa, arriva anche il 3 a 0. Per fortuna i Blue provano a reagire e, dopo essersi chiusi in difesa per una manciata di minuti, un contropiede innescato da Barni, lancia Falsini, la bordata, GOL. 3 a 1. Ma il Trasporti, che si era un pò placato, rimette subito le cose in chiaro, 4 a 1, 5 a 1 e 6 a 1 in pochi minuti. Il Real tenta la rimonta e arriva a segnare altri 2 gol. Il primo con un gran gesto atletico di Pieraccini, il secondo con un'azione sovversiva di Falsini, su assist di Carboncini. La partita finisce sul 6 a 3, con tanta amarezza da parte dei nostri giocatori, e ora spazio alle pagelle.
LE PAGELLE
CARBONCINI 6.5: grandi parate, notevoli interventi di ordinaria amministrazione, poi sul terzo gol fa la cazzata delle cazzate. Idiota.
BARNI 6.5: in difesa non è brillante, ma è capace di togliersi dalle situazioni problematiche con maestria, suo l'assist del primo gol. Discreto.
BARBERIO 7: in difesa è una garanzia, unica pecca è stato il suo passaggio all'indietro irregolare, per il resto perfetto. La figaggine in persona.
MARINI 6.5: inalmente ha capito che deve parlare poco, in campo non si è quasi mai sentita la sua voce, inoltre la prestazione è pienamente sufficiente. Phone Rock.
STAGI 6.5: ieri ho visto una donna che aveva lasciato il figliolo piccolo solo in macchina, menomale che unn'eravamo a Brozzi. Vero Stagi?
FALSINI 8: doppietta incredibile, il migliore in campo secondo il Maglio, quindi da oggi Faffo è l'intoccabile dalla cronaca. Lecchino.
PIERACCINI 8: un gol da Santissimo Esposto, ha fatto come Mosè con le acque del Mar rosso, solo che lui lo ha fatto con le mani del portiere. Porcoddio.
PARISE 6.5: ha imparato a non essere monodirezionale e a guardare anche a sinistra, si trova agile negli schemi e non compie errori di rilievo, dovrebbe lottare di più sui contrasti. Heil Greg.
GIULIETTI 6.5: Gulinho tenta di rivoluzionare la squadra, non ha idee sbagliate, ma erano sbagliati gli avversari, comunque le sue tattiche sono eccelse. Ok.
TORTELLI n.p.: ma dove cazzo è? Cioè è una cosa scandalosa, il presidente sparisce nel momento del bisogno. Io non ho parole veramente.
Maglio (!)
Primo la partita è finita 5 a 3, secondo l'assist per falsini l'ho fatto io ricchione, mettiamo le cose in chiaro
RispondiEliminala partita è finita 6 a 3: all'inizio avevo scritto 5 a 3, poi c'ho ripensato, l'arbitro ha fatto sparire un gol.
RispondiEliminaSe parli del primo assist, ci sta che mi sono sbagliato e chiedo scusa, il secondo l'ho fatto io, anche perchè te eri bell'e uscito, caro manna.
mi sembra proprio strano carbo che l'arbitro abbia fatto sparire un gol....se è così meglio per noi!
RispondiElimina