Come ben sapete in questi giorni ho mandato una mail alla segreteria dell'aics, chiedendo spiegazioni su come mai siamo sempre costretti ad usare un campo in cemento. questa è la mail inviata:

Oggi mi hanno risposto, ma non sono contento di ciò che mi hanno detto:

Io non so cosa fare, io sarei tentato di chiedere comunque di farci giocare in altri campi sintetici....Fate sapere!COMMENTATE!
maro, se quello è un campo di serie c io sono dio, il fatto è questo:
RispondiEliminail campo sarà anche di gomma compressa ma è un materiale che penso è dal lontano 1980 che i campi da calcetto non sono piu in quel materiale, e inviterei il signor Pierri a farci lui un bel tuffo in quel campo, dalle sue tribune laterali del cazzo, e magari di testa; visto che, da come gli piace, ha chiesto di giocare esclusivamente su quella struttura.
è vero anche che come ha detto lo stagi, il fatto che sia dichiarato omologato, è una scusa a prova di bomba, e non possiamo fare assolutamente niente se non adattarci!
RispondiElimina