Allora: a seguito delle feste, io me stesso e medesimo, sono stato impossibilitato a scrivere qualcosa sul sito del Real, volevo fare gli auguri a tutti ma non li ho fatti. Meno male che c'era i Manna. Purtroppo però, mi sentivo un coglione a non farli io, visto che ho sempre seguito questi ragazzi, nel bene o nel male, quindi potevano mancare i miei? NAH!!!
CARBONCINI: ebbene si sono scemo, mi faccio gli auguri da solo, quindi...Bibite per questo ragazzo. Auguri Kazzo.
FALSINI: definiamo bene; non tanto il clown della squadra, quanto lo sketchista della squadra, ebbene si, visto il fatto che quando stai dimmerda ti basta vedere la faccia simpatica di Faffo pe fatti du risate, e inoltre, anche se la cosa passa in secondo piano, è un ottimo giocatore. Auguri Poppo
MARINI: a i Manna un glieli fo gli auguri va bene oh?! "sei un G+++a se non glieli fai!" OK. Auguri Manna stavo scherzando, tvbxs1kdpsk6yroseuemenhdmdnhahaiwjwnis, insomma hai capito!
BARBERIO: allora è ufficiale i Barbe è un malato senza palle!! Talmente senza palle che manca poho si piglia una coltellata da due marrocchini della Marrocchinia, eh si davvero un gesto da codardo. Bella Barbe auguri!!!!!!
STAGI: pedofilo, pederasta, gay, zoofilo, scollacazzi,magnaccia della squadra e troia di se stesso, agriturista, e chi più ne ha più ne metta, a lui vanno le più sentite condogl.....auguri di Buon Natale e felice caz...anno nuovo. Bella Gab, voglio bene anche a te.
PARISE: Krekò è....eh!!!(fai conto che ho fatto il verso con la mano) E' entrato in questa squadra con umilissime intenzioni, e sta avendo grandi risultati, Lo Merdo ne ha fatta una giusta. Finalmente!!! Auguri Greg!!!!!
NUNZIATI: autore di una doppiett...ma che caaa!!!! No è che so talmente abituato a scrivere i suoi gol, che anche quando non segna ed è in ferie lo scrivo. Auguri Nunzio, spero tu abbia preparato la legna. Boscaiolo.
BARNI: Barnoz detto l'Ipnorospo, colui che sa come muovere i piedi, nel senso (ma)lato del termine, comunque a parte gli scherzi, PORCODDIO E AUGURI BARNOZ!!!!!!
PIERACCINI: al santissimo esposto forse vanno gli auguri più sentiti, visto anche che lui è nato in questo periodo, torna a facci i gol più clamorosi Frà, e auguri di nuovo.
GIULIETTI: grande personalità calcistica, grande carisma, grande esperienza, grande bacchiolo....il Top. Auguri al Mister con la M maiuscola.
TORTELLI: allora lo vorrei infamare dibbrutto, visto che per mangiare ho dovuto vendere mia moglie e mio figlio al mercato nero, ma visto che a Natale siamo tutti più buoni, alle su stronzate, io mi seggo sopra. Auguri Torte.
E ora....
Ringraziamenti speciali e auguri ai nostri sostenitori, in particolare il capo ultrà Tommaso Diana. Poi farei gli auguri anche ai nostri sponsor, auguri Seano Revisioni e a Pitti Maison, auguri a Bordino, che ci ha reso alcune notti magiche, poi anche al bianconiglio, al fenicottero con le scarpe, alla sedia parlante, a Balotelli e Santon e...BASTA!!!!!!!!
Il Maglio (!)
Nessun commento:
Posta un commento