venerdì 4 dicembre 2009

GELATERIA IL BACIO-REAL MALISETI 6-3

Altra sconfitta in casa malisetiana, che porta il Real a sprofondare negli abissi della classifica insieme ai Blue Devil e al Ricaccia la Fink. Comunque c'è da precisare 2 cose fondamentali:
la prima è quella di 2 assenze importanti quali Barberio e Nunziati, l'altra è la solita cantilena della solita squadra forte che però è sfortunata; perchè è vero che molti gol sono stati presi a idiota (colpa della difesa e del portiere), ma è anche vero che le occasioni gol ci sono state e anche abbondanti, che però hanno trovato sempre qualche ostacolo, tra portieri reattivissimi, pali, traverse e madonne.
Comunque la cronaca dei fatti è questa. Avvio partita, il Real è molto macchinoso nel reparto difensivo e spesso pecca di concentrazione e superficialità che portano il Bacio a sfiorare il gol in un paio di occasioni, addirittura prendendo un palo. A seguito di ciò arriva il primo gol della formazione arancione: bel taglio da parte dell'attaccante che salta la difesa e castiga un incolpevole Carboncini. Incolpevole fino ad un certo punto perchè il secondo, il terzo e il quarto gol sono tutti suoi.
secondo: tiro lentissimo da centro campo rasoterra. Terzo: stessa azione del secondo solo dalla parte opposta. Quarto: gol su punizione, tallone d'achille del portire Blue.
Tra il terzo e il quarto gol però c'è la reazione del Real che va a segno 2 volte: la prima con Falsini con una bomba a incrociare, la seconda con uno strepitoso gol di Marini, che piega le mani al portiere andando a segnare il suo primo gol nella competizione.
Così si chiude il primo tempo, 4 a 2. Nella ripresa, vediamo il Real molto aggressivo tanto che si riporta subito sotto con uno stupendo gol di Pieraccini da quasi calcio d'angolo, 4 a 3 quindi. Ma serve a poco, infatti il Bacio chiude la partita: dopo aver subito come dei cani per almeno 5 minuti, riescono a uscire dalla situazione, sorprendendo in contropiede la difesa Blue. 5 a 3. Il 6 a 3 arriva su un'azione simile.


LE PAGELLE

CARBONCINI 5+: colpevole sul 50% dei gol subiti, non è sufficiente per niente. Bocciato.
FALSINI 6: bel gol il suo e buon lavoro in difesa, anche se spesso lo vediamo salire troppo e addirittura si trova a fare da sponda all'attaccante, un difensore. Buono.
MARINI 6+: oltre al suo lavoro fa anche gli straordinari, segnando un bellissimo gol da quasi centrocampo. Finalmente iggol!!
STAGI 6: fa polemica nonostante abbia 26 anni(XD), si scherza Gab! No,non è stato malvagio in fin dei conti. Meno maniaco.
PIERACCINI 6: anche lui mette a segno un grandissimo gol, che fa infoiare il pubblico.Il miracolatore.
PARISE 6-: migliorato Greg, spesso fa cose buone e soprattutto semplici senza intortarsi troppo. Ok.
BARNI 6-: non male, prova spesso il sinistro senza timori, si fa vedere propositivo in attacco, gli manca il gol. Tutto sommato bene.


GIULIETTI 6: non ha colpe della sconfitta della squadra, d'altronde il suo compito è quello di mettere i giocatori in campo e di fare i cambi. Punto.


Maglio (!)

Nessun commento:

Posta un commento

Conteggio finanze

Qui teniamo il conto della cassa comune, debiti e crediti della società o dei giocatori.

Fondo comune: 2 €

Nazi, Luca, Nunzio, Fra, Stagi:

debitori al Manna di € 6 (pallone + divise), 17 (caparra per iscrizione al torneo) A PERSONA!

Faffo, Barbe, Carbo:

debitori al Manna di 17 €.

Nazi: 55 € dal campeggio

Sappiate che di ora in avanti, verrà aumentato di € 1 il costo delle partite per persona, in modo da poter tutte le volte mettere qualcosa nel fondo