lunedì 7 dicembre 2009

Segreteria aics risponde

Come ben sapete in questi giorni ho mandato una mail alla segreteria dell'aics, chiedendo spiegazioni su come mai siamo sempre costretti ad usare un campo in cemento. questa è la mail inviata:
Oggi mi hanno risposto, ma non sono contento di ciò che mi hanno detto:

Io non so cosa fare, io sarei tentato di chiedere comunque di farci giocare in altri campi sintetici....Fate sapere!COMMENTATE!

2 commenti:

  1. maro, se quello è un campo di serie c io sono dio, il fatto è questo:
    il campo sarà anche di gomma compressa ma è un materiale che penso è dal lontano 1980 che i campi da calcetto non sono piu in quel materiale, e inviterei il signor Pierri a farci lui un bel tuffo in quel campo, dalle sue tribune laterali del cazzo, e magari di testa; visto che, da come gli piace, ha chiesto di giocare esclusivamente su quella struttura.

    RispondiElimina
  2. è vero anche che come ha detto lo stagi, il fatto che sia dichiarato omologato, è una scusa a prova di bomba, e non possiamo fare assolutamente niente se non adattarci!

    RispondiElimina

Conteggio finanze

Qui teniamo il conto della cassa comune, debiti e crediti della società o dei giocatori.

Fondo comune: 2 €

Nazi, Luca, Nunzio, Fra, Stagi:

debitori al Manna di € 6 (pallone + divise), 17 (caparra per iscrizione al torneo) A PERSONA!

Faffo, Barbe, Carbo:

debitori al Manna di 17 €.

Nazi: 55 € dal campeggio

Sappiate che di ora in avanti, verrà aumentato di € 1 il costo delle partite per persona, in modo da poter tutte le volte mettere qualcosa nel fondo