Il consigliere Manna Marini ringrazia tutti pensando a questi 6 mesi passati insieme, e coglie l'occasione per fare gli auguri a tutti loro, singolarmente:
-Carboncini "Kazzo" Gabriele: il nostro portierone preferito, con quel tatuaggio un pò Gaio, la sua parlata rappata un pò scema...Con quelle sue belle parate sulle punizioni e sui tiri da lontano, ti dico che rimarrai comunque il nostro unico portiere! Auguri Carbo!
-Carboncini "Kazzo" Gabriele: il nostro portierone preferito, con quel tatuaggio un pò Gaio, la sua parlata rappata un pò scema...Con quelle sue belle parate sulle punizioni e sui tiri da lontano, ti dico che rimarrai comunque il nostro unico portiere! Auguri Carbo!
-Stagi "Maniaco" Gabriele: il difensore per antonomasia, quello che in caso di necessità ti fa anche una doppietta. Colui che nonostante sia un gay maniaco sessuale, è riuscito a infrangere le regole della famigghia entrandone a far parte a pieno titolo. Basta stargli lontano in doccia, e capirai che comunque è un grande uomo! Auguri Gab!
-Barberio "Malato" Stefano: Il ragazzo più buono di questa terra, colui che quando fa gol, chiede scusa...quello che non tira, chiede gentilmente alla palla di muoversi....IL PROLUNGA! Con questa festività che esalta la pace e l'amore chiedo al barbe di tirare fuori le palle in partita, perchè manca solo quello, poi saresti perfetto! Auguri Barbè!
-Barni "Piedi/Calzini" Luca: Nonostante il nome di questo ragazzo dica già tutto, voglio dire che basta portarsi un paio di calzini in più da casa e ci si convive bene...certo, questa mania di masturbarsi con i calzini usati dei suoi compagni di squadra non è proprio facilissima da sopportare, ma poi i risultati in campo sicuramente ci portano a perdonargli qualsiasi cosa! Auguri Barnoz!
-Falsini "Feffow" Simone: Il clown del gruppo, quello che mentre stai piangendo riesce a ritirarti su il morale, il ragazzino che ha preso più botte da me che da chiunque altro, oggi è una delle colonne della squadra. Simo continua così! Auguri Faffo!
-Parise "Nazi Robberto/Krekò" Gregorio: Il pulcino della squadra, il pupillo di Mr.Lomerdo...Un ragazzo da cui ci aspettiamo molto, la grinta non gli manca, e la voglia di sfondare nemmeno. Gregorio impegnati al massimo e vedrai che niente ti potrà fermare! Auguri Greg!
-Nunziati "Boscaiolo Omosessuale" Dario: Sicuramente il goleador della squadra, quello che quando è in giornata riesce a bucarti anche il muro di berlino! Quel suo sinistro micidiale lo mette sicuramente in una posizione di spicco nella squadra, ma deve stare attento, è ancora vivo solo alla sua professione di boscaiolo, perchè nella famigghia....I GAY NON VIVONO! Auguri Nunzio!
-Pieraccini "Rui Costa" Francesco: Il barbone del gruppo, molte persone asseriscono di averlo visto mendicare nei posti più disparati del mondo insieme alla sua inseparabile chitarra. Ormai però si è integrato perfettamente in questo "gruppo di recupero" chiamato Real Maliseti....Possiamo addirittura dire che è uno dei padri fondatori. Auguri Fra! Spacca tutto!
E come dimenticarci della dirigenza????
-Giulietti "Murinho" Fabio: L'uomo che con le sue calcolatissime strategie e i suoi cambi cronometrati ci permette di avere un minimo di compostezza di fronte ai nostri avversari. La sua voce perentoria in campo è una fiamma che si accende in tutti i nostri cuori. Guly, portaci in finale! Auguri Mister!
-Tortelli "Lomerdo" Dario: Un brav'uomo, se non fosse che si sputtana tutti i nostri stipendi in maiale polacche e finti attentati alla sua figura! Gli vogliamo però un bene dell'anima a quest uomo, a cui non possiamo fare a meno di dare contro in tutte le sue decisioni, anche se poi le rispettiamo sempre...Tortè, insieme al Mistero, portaci in finale! Auguri Lomè!
Ringraziamo anche tutti i nostri sostenitori morali, tra cui non possiamo fare a meno di citare, in primis Puca Irene, a cui tutta la squadra fa i suoi più sinceri auguri di felice Natale. E come dimenticarsi di Diana Tommaso, altro importantissimo Groupie della squadra, a cui auguriamo di avere in questo Natale tutta la felicità di questo mondo!
Non arrabbiatevi se ho dimenticato qualcuno, scrivendo scrivendo uno si perde nei propri discorsi. Non abbiatevene a male, ma sappiate che siete tutti/tutte nei nostri cuori, e vi ringraziamo per averci aiutato in tutto questo periodo....Grazie Adri, grazie Giulia, Grazie Simo, grazie Bonje, Grazie Lu (a cui dobbiamo anche fare un premio speciale, visto che sopporta da ormai 10 anni il nostro Maniaco Stagi).....
insomma GRAZIE A TUTTI E BUON NATALE!
Nessun commento:
Posta un commento