Real maliseti- United parte con un primo tempo molto combattuto ed equilibrato,che vede però lo United passare in vantaggio con un tiro ravvicinato,sono diverse le occasioni da una parte e dall altra,ma è lo United verso la fine della prima frazione a mancare un gol clamoroso che potrebbe portarli al raddoppio.Il secondo tempo riparte con un Real più compatto e cinico che arriva più volte vicino al portiere e finalmente arriva il gol di Nunziati a distanza ravvicinata supportato da Pieraccini,per concludere i Blue finiscono la gara con un tour de force sotto la porta degli avversari,purtroppo però senza riuscire a bucare il portiere.La partita finisce 1 a 1,e rimane la contentezza di aver visto una squadra con carattere e tenacia ma anche l' amarezza perchè si sente il sapore di 2 punti lasciati per strada.
LE PAGELLE:
NUNZIATI 8.5: parte la gara e nunzio-gol si ritrova a fare il portiere per sostituire il malato Carboncini,non è impegnatissimo,e sul gol avversario non ha colpe.Quando esce dalla porta e va in attacco,tira fuori come sempre il meglio.Baccheretano 100%
MARINI 7.5: preciso,combattivo,non sbaglia un intervento,molto migliorato.W lo stato laicooo
STAGI 7:il pederasta è in forma e si vede,addirittura tenta un paio di incursioni in attacco e riesce a mantenere i nervi saldi e a far ripartire la squadra dalle retrovie.Carico
BARBERIO 8: il barbe svolge un bel primo tempo da difensore,e un secondo tempo da portiere (poco impegnato),sempre attento e concentrato.Negro (l'ha detto faffo eh)
FALSINI 8: come sempre molto presente nella gara,tenta le avanzate,tira,difende.basta solo dire...dei stà attent'a feeeeeeeffo
PARISE 7:si fa largo tra le maglie avversarie,punta verso la porta e prova anche un paio di conclusinioni che però non vanno a buon fine,il gioco c'è,manca solo il gol.Progressista
BARNI 7: primo tempo da attaccante di sfondamento e secondo tempo da difensore,calzini a parte un Barni sempre al servizio della squadra.Solido
PIERACCINI 8.5:attacco-difesa-attacco-difesa,Fra ha 8 polmoni e du cojoni così,corre,attacca difende,fa le giochesse,il gol sarebbe stato il top.Allievo di Rui
GIULIETTI 7: con il nuovo sistema tattico ha messo ordine in campo,vuole una squadra combattiva,semplice e che sfonda d'ogni bene.Spartano
TORTELLI: la presenza del presidente si sente poco a causa di un mal di testa,infatti non starnazza come al solito,ma in panchina carica i giocatori e li motiva,7 per la presenza,3 perchè continua a andà a mignotte polacche.
bravi ragazzi, leggendo questo commento mi sento una merda, visto il fatto che con me in porta prendete più gol che senza un portiere vero. VI STIMOOOOOOOOO!!!!!!!!
RispondiEliminabella carbo! pensa solo a rimetterti!
RispondiElimina