Nella seconda partita di questo torneo dei playoff (un altra e poi si fa basta) il Real con la squadra decimata e con l'esperimento di Parise tra i pali vince e dilaga sulla formazione di serie a dei Muffini (pensavate di vincè rottinculo eh). Inutile commentare i goal,il risultato parla chiaro,i goal: Stagi 4,Marini 3,Nunziati 1,Falsini 1,Barni 2
PARISE 7,5: Per la prima volta in porta se la cava molto bene,sicuro,stabile,peccato per quei 2 goal. Esperimento riuscito.
MARINI 8,5: Difende,corre riparte e addirittura segna 3 goal di cui uno di tacco a sborello (un comincià a tirattela ora XD). The Wall galvanizzato.
FALSINI 8: Impegno,corsa,tecnica,faffo era in serata e si vedeva. Perno insostituibile
STAGI 9: Voto alto ma meritato l'MDB (MDB stay for MANIACO DI BROZZI) sta in difesa e in attacco facendo bene e segna pure 4 goal. Dottor agronomo goleador
BARNI 8: Luca parte con un pò di sculo prendendo pali e rimbalzi contro,ma dopo 10 minuti la musica cambia e si vede,giocate e gol alla grande. Uno che non molla mai.
NUNZIATI 8,5: Il nunzio oltre a fà gol e grandi numeri,prende infamate dagli avversari e pallonate in faccia,nonostante questo segna e li zittisce tutti. Combattente di razza.
GIULIETTI 7,5: Dà tranquillità al team e azzarda uno stagi attaccante. Coverciano aspettame che stò arivààààààà
Raga ho scazzato a scriverei goal,il maro ne ha fatti 2 e nunzio 2. Gulinho.
RispondiEliminacome è bello quando il guly prende e commenta attraverso il mio profilo!
RispondiElimina