INNOCENTI:8 grandi parate e ottimi riflessi,Debuttante al top
FALSINI:9 corre,lotta,s'impegna e segna,Inossidabile
BARBERIO:8 bella prestazione del capitano barbe con tanto di gol,In recupero
MARINI:7,5 se la cava bene nei recuperi come sempre,qualche sbavatura su un gol ma ci può stare,Cuore in campo
STAGI:7 non parte benissimo (oh il kebab + 2 birre mal si conciliano con il calcetto) ma piano piano si ripiglia,Ingordo
PIERACCINI 8: il giocatore cò un botto di barba è in forma e si vede grandi scambi con il solito feffo,MOAR BARBA!
NUNZIATI 9: 3 gol e zitti tutti,Vai nunzio asfaltali tutti!
GIULIETTI 7,5: la squadra è ben messa in campo con la solita tenacia e arroganza,Allievo di Mou
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaBuon giorno, sono la responsabile della segreteria NAZIONALE OPES, vorrei essere contattata per informazioni all'indirizzo elisa.alessandrini@opesitalia.it
RispondiElimina