Da oggi è ufficialmente formata la nuova squadra del secolo, ma che dico, del millennio!
A.S.D.Altetic Bimbalò
In attesa delle pagelle per le partite già disputate da questa squadra e per quelle che saranno!!!
A.S.D.Altetic Bimbalò
In attesa delle pagelle per le partite già disputate da questa squadra e per quelle che saranno!!!
Nessun commento:
Posta un commento